top of page

CERCO/OFFRO GRADUATORIA AGENTE

Pubblico·365 Colleghi

IDONEA IN GRADUATORIA PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Buon giorno

Sono risultata idonea al concorso come agente di polizia locale a tempo pieno e indeterminato nel comune di SAN DAMIANO (AT) con il codice F322E8GBUE.

Cerco un Comando disponibile a scorrere/ utilizzare la mia graduatoria, così da poter mettere a disposizione il mio impegno e senso del dovere. Disponibile all'assegnazione dell'arma.

Ho 33 anni sono una persona responsabile, attenta e con un forte senso civico. Ho buone capacità relazionali, gestione dello stress, attitudine al lavoro di squadra e un forte senso di empatia sviluppata nei 15 anni di servizio in croce verde.

Vorrei contribuire con impegno e serietà alla sicurezza e al benessere della comunità.

Rimango a disposizione

Isabella Vioglio

109 visualizzazioni
Carlo Sorrentino
Dec 29, 2025

Prova Cremona

Colleghi

lucidicrociera.com

Copyright © 2025 lucidicrociera.com di Gabriele Airoldi | Cod. Fisc. RLDGRL90D01A794K | Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright: i contenuti e tutto il codice software, sono di proprietà esclusiva di Gabriele Airoldi. "Game Arena-lucidicrociera.com" è parte integrante di lucidicrociera.com ed è anch'esso proprietà esclusiva di Gabriele Airoldi.

GAME ARENA (2).png
Associazione Polizia Locale d'Italia
bottom of page